Termini di utilizzo del sito web

Questa pagina indica i termini di utilizzo su cui è possibile utilizzare il nostro sito Web www.steveloandocchiali.com come utente registrato. Si prega di leggere attentamente le presenti condizioni d’uso prima di iniziare ad utilizzare il sito.

Utilizzando il nostro sito, si indica di accettare le presenti condizioni d’uso e di rispettarle. Se non si accettano le presenti condizioni d’uso, si prega di astenersi dall’utilizzare il nostro sito.

Steve Loand Occhiali è un sito gestito da Steve Loand Occhiali Srl con sede legale a Catania, via Regina Bianca numero 210.

1. Accesso al nostro sito

1.1 L’accesso al nostro sito è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il servizio che forniamo sul nostro sito senza preavviso (vedi sotto). Non saremo responsabili se per qualsiasi motivo il nostro sito non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

1.2 Di tanto in tanto, potremmo limitare l’accesso ad alcune parti del nostro sito o dell’intero sito agli utenti che si sono registrati con noi.

1.3 Se si sceglie, o viene fornito, un codice di identificazione dell’utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, è necessario trattare tali informazioni come riservate e non deve essere divulgata a terzi. Abbiamo il diritto di disabilitare qualsiasi codice o password di identificazione dell’utente, sia essa scelta da voi o assegnata da noi, in qualsiasi momento, se a nostro avviso non avete rispettato le disposizioni di questi termini di utilizzo.

1.4 Sei responsabile di prendere tutte le disposizioni necessarie per poter accedere al nostro sito. L’utente è inoltre responsabile di garantire che tutte le persone che accedono al nostro sito tramite la connessione Internet siano a conoscenza di questi termini e che siano conformi a tali condizioni.

2. Diritti di proprietà intellettuale

2.1 Siamo il proprietario e il licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel nostro sito e nel materiale pubblicato su di esso. Queste opere sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

2.2 È possibile stampare una copia e scaricare estratti, di qualsiasi pagina (s) dal nostro sito per riferimento personale e si può attirare l’attenzione di altri all’interno della vostra organizzazione per materiale pubblicato sul nostro sito.

2.3 Non è possibile modificare la carta o le copie digitali di qualsiasi materiale che è stato stampato o scaricato in alcun modo, e non è possibile utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente da qualsiasi testo di accompagnamento.

2.4 Il nostro Marchio iendtifictivo, come autori del materiale sul nostro sito, deve sempre essere riconosciuto.

2.5 Non è consentito utilizzare alcuna parte dei materiali sul nostro sito per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo da noi o dai nostri licenziatari.

2.6 Se si stampa, copia o scarica qualsiasi parte del nostro sito in violazione di questi termini di utilizzo, il diritto dell’utente a utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente e l’utente dovrà, a propria discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che ha effettuato.

3. Il nostro sito cambia regolarmente

3.1 Il nostro obiettivo è di aggiornare il nostro sito regolarmente e modificarne il contenuto in qualsiasi momento. In caso di necessità, potremmo sospendere l’accesso al nostro sito o chiuderlo indefinitamente.

3.2 Qualsiasi materiale sul nostro sito potrebbe non essere aggiornato in un dato momento e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare tale materiale.

4. La nostra responsabilità

4.1 Il materiale visualizzato sul nostro sito è fornito senza garanzie, condizioni o garanzie sulla sua accuratezza. Nella misura consentita dalla legge, noi, gli altri membri del nostro gruppo di società e terze parti collegate a noi, escludiamo espressamente:

4.1.1 Tutte le condizioni, garanzie e altri termini che potrebbero altrimenti essere impliciti dalla legge, dalla common law o dalla legge di equità.

4.1.2 Qualsiasi responsabilità per qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto o consequenziale causato da qualsiasi utente in connessione con il nostro sito o in connessione con l’uso, l’incapacità di usare, o risultati dell’uso del nostro sito, qualsiasi sito web ad esso collegato e qualsiasi materiale pubblicato su di esso, tra cui:

4.1.2.1 perdita di entrate o entrate;

4.1.2.2 perdita di affari;

4.1.2.3 perdita di profitti o contratti;

4.1.2.4 perdita di risparmi anticipati;

4.1.2.5 perdita di dati;

4.1.2.6 perdita di avviamento;

4.1.2.7 tempo di gestione o ufficio sprecato; e se causato da illecito (inclusa negligenza), violazione del contratto o altro, anche se prevedibile.

4.2 Ciò non pregiudica la nostra responsabilità in caso di morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, né la nostra responsabilità per dichiarazioni fraudolente o false dichiarazioni in merito a una questione fondamentale, né alcuna altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalla legge applicabile.

5. Informazioni su di te e le tue visite al nostro sito

6.1 Elaboriamo le informazioni su di te in conformità con la nostra politica sulla privacy qui.

6.2 Utilizzando il nostro sito, l’utente acconsente a tale elaborazione e garantisce che tutti i dati forniti dall’utente siano accurati.

7. Virus, hacking e altri reati

7.1 Non devi usare impropriamente il nostro sito introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere l’accesso non autorizzato al nostro sito, al server su cui è archiviato il nostro sito oa qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito. Non devi attaccare il nostro sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco distribuito di tipo denial-of.

7.2 In caso di violazione di questa disposizione, commetterai un reato ai sensi del Computer Misuse Act del 1990. Segnaleremo tali violazioni alle autorità di contrasto competenti e collaboreremo con tali autorità comunicando loro la tua identità. In caso di tale violazione, il diritto dell’utente di utilizzare il nostro sito cesserà immediatamente.

7.3 Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni causati da un attacco denial-of-service distribuito, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che potrebbe infettare le vostre apparecchiature informatiche, programmi informatici, dati o altro materiale proprietario a causa dell’uso del nostro sito o per il download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, o su qualsiasi sito web ad esso collegato.

8. Collegamento al nostro sito

8.1 Puoi collegare alla nostra home page, a condizione che lo faccia in modo equo e legale e che non danneggi la nostra reputazione o ne approfitti, ma non devi stabilire un link in modo tale da suggerire alcuna forma di associazione, approvazione o approvazione da parte nostra dove non esiste.

8.2 Non devi inserire un link da nessun sito web che non sia di tua proprietà.

8.3 Il nostro sito non deve essere incorniciato in nessun altro sito, né è possibile creare un collegamento a qualsiasi parte del nostro sito diversa dalla home page. Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso. Il sito Web da cui si effettua il collegamento deve essere conforme in tutti gli aspetti agli standard relativi ai contenuti stabiliti in questi termini.

8.4 Se desideri utilizzare il materiale sul nostro sito in modo diverso da quello sopra indicato, invia la richiesta all’indirizzo info@steveloandocchiali.com

9. Variazioni

Potremmo rivedere queste condizioni d’uso in qualsiasi momento modificando questa pagina. Dovresti controllare questa pagina di volta in volta per prendere atto di eventuali modifiche apportate, poiché sono vincolanti per te. Alcune delle disposizioni contenute in questi termini di utilizzo possono anche essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

1o. Le tue preoccupazioni

In caso di dubbi sul materiale visualizzato sul nostro sito, contattare info@steveloandocchiali.com

Disclaimer sui prezzi

Selezionare il prodotto può essere trovato nei nostro store fino ad esaurimento scorte. In alcuni casi, la merce visualizzata per la vendita sul sito potrebbe non essere disponibile in negozio, bisognerà contattarci per stabilire la data di disponibilità.

I prezzi visualizzati sul sito sono esclusi di iva, in Italia. Tutti i prodotti e i prezzi dei prodotti descritti o raffigurati su questo sito Web sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, senza preavviso.

Cerchiamo di garantire che le informazioni su questo sito Web siano complete, accurate e aggiornate. Nonostante i nostri sforzi, le informazioni su questo sito Web possono occasionalmente essere imprecise, incomplete o non aggiornate. Non forniamo alcuna garanzia in merito alla completezza, accuratezza o correttezza di qualsiasi informazione su questo sito.

Grazie per aver visitato il nostro sito.

Termini e condizioni di vendita

1. Informazioni su questi Termini e condizioni di vendita

Questi sono i termini e le condizioni di vendita (i “Termini di vendita”) che si applicano all’acquisto di beni acquistati tramite il sito web all’indirizzo www.steveloandocchiali.com. Il Sito e i beni forniti attraverso di esso sono forniti da Steve Loand Occhiali Srl, una società a responsabilità limitata costituita in Italia nel 2017.

Oltre alle presenti Condizioni di vendita, altri importanti termini legali sono definiti nelle nostre Condizioni d’uso, Politica di restituzione, Politica di garanzia e Informativa sulla privacy (“Politiche aggiuntive”). Accettando le presenti Condizioni di vendita accetti anche le Condizioni aggiuntive, che fanno parte del contratto legalmente vincolante tra noi e te. È necessario leggere attentamente le presenti Condizioni di vendita e le Politiche aggiuntive prima di acquistare qualsiasi cosa dal sito. In caso di conflitto tra le presenti Condizioni di vendita e una qualsiasi delle Condizioni aggiuntive, si applicano le presenti Condizioni di vendita.

Ci riserviamo il diritto di modificare le Condizioni di vendita e le Condizioni aggiuntive in qualsiasi momento. Eventuali modifiche alle Condizioni di vendita o alle Politiche aggiuntive saranno efficaci per tutti i nuovi ordini inoltrati dopo la pubblicazione della modifica sul Sito. Dovresti controllare le Condizioni di vendita e le Politiche aggiuntive pubblicate sul Sito prima di ogni ordine: potrebbero essere cambiate dalla tua ultima visita.

Nulla in questi Termini e condizioni di vendita influirà sui diritti legali dell’utente. In caso di domande sulle Condizioni di vendita, sulle Politiche aggiuntive, sui prodotti o sul Sito, contattaci visitando il sito https://www.steveloandocchiali.com/contatti/. In alternativa puoi parlare con un consulente chiamando +39 095 7128854  oppure puoi contattarci via e-mail all’indirizzo info@steveloandocchiali.com

PARTE A – INFORMAZIONI SUL SITO E SUI BENI

Questa PARTE A riporta alcune importanti informazioni sul Sito e sui beni offerti in vendita sul Sito.

1. Informazioni fornite sul sito

1.1. Cerchiamo di garantire che tutte le informazioni sul Sito, incluse le descrizioni dei nostri prodotti e dei prezzi elencati, siano accurate e corrette in ogni momento. Tuttavia, gli errori accadono. Cercheremo di risolvere tutti gli errori nelle informazioni sul Sito non appena ragionevolmente possibile e se pensiamo che tale errore abbia influito sul tuo ordine, faremo tutti gli sforzi ragionevoli per informarti attraverso le informazioni di contatto che ci hai fornito sul tuo account o durante il tuo ordine ..

1.2. L’acquisto di prodotti tramite Internet offre un’esperienza di acquisto diversa dall’acquisto in negozio. In particolare, dovresti essere consapevole che:

a) i colori delle merci mostrati sul Sito dipenderanno da molti fattori, incluse le impostazioni di visualizzazione;

b) le dimensioni e le forme reali delle merci possono differire da come appaiono sul tuo schermo;

c) le immagini e le immagini sul sito sono solo a scopo illustrativo. Per una descrizione accurata di qualsiasi articolo e dettagli di ciò che è incluso nell’articolo, fare riferimento alla descrizione scritta corrispondente.

d) tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità e potremmo non essere in grado di fornire il tuo ordine. Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi merce dalla vendita in qualsiasi momento, e la nostra unica responsabilità nei confronti dell’utente per il ritiro di qualsiasi merce sarà di rimborsarti qualsiasi somma pagata a noi per quei beni che non siamo più in grado di fornire;

e) faremo del nostro meglio per organizzare la consegna della merce entro un ragionevole periodo di ordine e la data della spedizione come indicato nell’e-mail di conferma della spedizione, ma ti preghiamo di notare che tutte le informazioni di tracciamento ci sono fornite dal nostro fornitore di servizi di consegna e sono stime di consegna solo. Le date di consegna effettive possono variare. Ulteriori dettagli sulla consegna potrebbero essere disponibili sul sito Web di monitoraggio del fornitore di servizi di consegna. Si prega di consultare la PARTE B di seguito per ulteriori informazioni sulla consegna; e

f) non tutti i prodotti e le promozioni offerti sul Sito saranno disponibili in negozio e viceversa. Ci riserviamo il diritto di adeguare prezzi, merci e offerte speciali a nostra discrezione.

1.3. Faremo del nostro meglio per verificare la presenza di virus nel Sito, ma non garantiamo che il Sito sia privo di virus o altri contenuti dannosi. Per il tuo beneficio, dovresti assicurarti di avere a disposizione software e sistemi appropriati per verificare la presenza di virus e altri contenuti dannosi su Internet.

2. Disponibilità

2.1. Abbiamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere la fornitura del Sito e di interrompere la vendita di tutti o di tutti i beni attraverso di esso, temporaneamente o permanentemente e con o senza preavviso. Non saremo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione della disponibilità del Sito.

3. Sicurezza

3.1. È responsabilità dell’utente garantire che i dettagli di accesso o la password e tutti gli altri dettagli relativi al proprio account rimangano riservati in ogni momento. Accetti di farcelo sapere il prima possibile se sai o sospetti ragionevolmente che la sicurezza del tuo account è a rischio.

PARTE B – ACQUISTO MERCI

Questa PARTE B stabilisce i termini che si applicano al tuo acquisto di beni dal Sito.

1. Effettuare il tuo ordine

1.1. Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, ti verrà chiesto di inviare una ‘Richiesta di Preventivo’, compilando un form. E’ richiesta la registrazione come Rivenditore.

Quando effettui un ordine per prodotti tramite il Sito, il tuo ordine costituisce un’offerta per l’acquisto di beni da noi. Se ordini più di un articolo, il tuo ordine comprende una serie di offerte e promozioni.

1.2. Le conferme d’ordine avverranno telefonicamente o previa comunicazione con il nostro personale incaricato. I i dettagli dei beni ordinati, il costo totale dell’ordine, compresa la consegna e un numero d’ordine verrano comunicati previa email e comunicazione telefonica. Una volta spedito l’ordine, ti invieremo un’email di conferma della spedizione e un’e-mail di fatturazione.

2. Accettazione dell’ordine

2.1. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte nostra. Ad eccezione di quanto stabilito al paragrafo 2.2 della presente Parte B di seguito, confermeremo l’accettazione all’utente inviando una e-mail che conferma che la merce ordinata dall’utente è stata spedita (la “Conferma di spedizione”). Il contratto tra te e noi, che dovrà incorporare le presenti Condizioni di vendita, verrà formulato solo quando emetteremo la Conferma di spedizione. Il contratto riguarderà solo le merci la cui spedizione è stata confermata nella conferma di spedizione. Non saremo obbligati a fornire altri beni che potrebbero essere stati parte del tuo ordine, fino a quando l’invio di tali beni non sia stato confermato in una Conferma di spedizione separata.

2.2. Sebbene speriamo di essere in grado di fornire tutti i prodotti ordinati, ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione e senza la necessità di motivare, di non accettare alcuna offerta in qualsiasi momento prima che sia stata accettata. Se rifiutiamo il tuo ordine, ti informeremo non appena ragionevolmente possibile.

3. Pagamento

3.1.  Il pagamento  è previsto tramite Bonifico Bancario, in Negozio al ritiro della merce ordinata e tramite la tua carta di credito o di debito su circuito PayPal, al momento della conferma dell’ordine. Riceverai un’e-mail  con i dettagli sugli articoli del tuo ordine e sul costo di spedizione di questi articoli.

3.2. Salvo diversa indicazione, tutti i prezzi indicati sul Sito, alla richiesta del preventivo, sono comprensivi di IVA e altre imposte applicabili in Italia. I prezzi indicati non includono la tassa di consegna, che sarà aggiunta al prezzo totale dell’ordine in conformità con le nostre linee guida sulla consegna.

3.3. Eccetto dove diversamente stabilito nelle presenti Condizioni di vendita, il prezzo da te pagato per le merci è il prezzo indicato dal Sito al momento dell’ordine.

Contattaci!

Scrivici subito. ti contatteremo al più presto! Team Steve Loand

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

error: Contenuti protetti da Copyright!